Community Days 2016, Future Decoded, Scott Guthrie e ASP.NET Core

di , in Community Events,

E' molto che non scrivo sul blog, per motivi vari, riconducibili semplicemente alle tante cose da fare. Conto di riprendere questa buona abitudine presto.

In questo periodo è sicuramente ASP.NET Core (con Angular 2) a tenere banco. A proposito di ASP.NET Core, di cui sto già parlando da qualche mese, terrò una sessione ai prossimi Community Days 2016, che per l'occasione si sono fusi con Future Decoded, un evento di Microsoft Italia. Quello che ne verrà fuori la prossima settimana è un evento unico, che avrà anche la fortuna di ospitare Scott Guthrie, il papà di ASP.NET, che torna in Italia dopo ben 11 anni. Scott ora è Executive Vice President e responsabile di Cloud e compagnia in Microsoft Corp. Ne è passato tanto, di tempo, ma noi (lui e noi) ci mettiamo sempre la stessa passione.

Future Decoded sarà anche trasmesso in live streaming, qui. La mia sessione su ASP.NET Core è tra quelle che saranno disponibili anche in streaming (i posti per l'evento fisico sono finiti da settimane), quindi non avete scuse per perderla :)

Tornando ad ASP.NET Core: è veramente tanta roba. Un reboot di ASP.NET e ASP.NET MVC in chiave moderna, cross platform, che segna un'epoca. Prendetevi un'oretta giovedì 6 alle 14:00, non ve ne pentirete.

Se ripenso al 2000, a com'era Microsoft, a com'è adesso e a com'è ASP.NET, sono convinto che ci sia ancora tantissimo che possiamo fare insieme, ancora di più oggi che ASP.NET Core ha un modello moderno, open e cross platform. E tanti anni avanti di sviluppo.

Ci vediamo a Future Decoded, oppure, se volete approfondire ulteriormente, direttamente al mio corso a fine ottobre a Milano.

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

Community Days 2016, Future Decoded, Scott Guthrie e ASP.NET Core
| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn, Google+

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Nella stessa categoria
I più letti del mese