Build 2014, WindowsAzureItalia.com e il nuovo webcast "Visual Studio Live: what's next"

di Daniele Bochicchio, in ASPItalia.com Network,

La prossima settimana a San Francisco c'è Build 2014, l'annuale conferenza per gli sviluppatori dove Microsoft presenta le novità.

Attendiamo fiduciosi diverse cose e ci sono rumor da diversi mesi. Di sicuro c'è che ci sarà l'Update 1 di Windows 8.1, con migliorie specifiche per i desktop e l'uso con mouse, e Windows Phone 8.1, che è tutt'altro che una minor release per quante novità sono trapelate in questi mesi. E poi ci sono sempre XBox One, ASP.NET, Visual Studio, rumor su wearable device, nuovi device che Nokia presenterà: insomma, non ci annoieremo.

Build 2014 live dal 2 al 4 aprile

Anche quest'anno parteciperò alla conferenza e come al solito la nostra squadra non vi farà mancare tutte le novità, grazie al live blogging e agli approfondimenti in tempo reale che pubblicheremo. Su questa pagina trovate anche i due reminder per le due keynote, che saranno trasmesse su Channel9 e che potrete seguire direttamente. Ad aiutarmi con gli approfondimenti dall'italia ci saranno anche Matteo Tumati e Moreno Gentili, del nostro staff.

Il nostro network si espande con WindowsAzureItalia.com

E' notizia di questi giorni che in realtà il nome ufficiale da aprile sarà Microsoft Azure, ma nonostante questo a noi WindowsAzureItalia.com piace di più, come nome, perché noi tratteremo specificatamente la parte di Azure dedicata agli sviluppatori Windows. Non che l'abbiamo già fatto negli anni, ma affogare i contenuti tra ASPItalia.com e WinFXItalia.com ci è parso un po' dispersivo, quindi abbiamo pensato di dare una casa esplicita ai contenuti dedicati al cloud e Azure. Troverete nuovi contenuti nelle prossime settimane e potete subito esplorare quelli che abbiamo ora, pubblicati all'interno del network.

Il 20 maggio il nuovo live su Visual Studio: what's next

Infine, sono aperte le iscrizioni per il prossimo pomeriggio live dedicato alle novità di Visual Studio, che sarà il 20 maggio. L'agenda sarà pubblicata dopo Build, ma aspettatevi di toccare con mano tutte le novità più significative per gli sviluppatori, come al solito con un pomeriggio completamente gratuito e trasmesso in diretta streaming. Non mancate!

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Nella stessa categoria
I più letti del mese