WPC 2013: ospiti in keynote, agenda e sconto community

di Daniele Bochicchio, in Eventi,

 Manca poco a WPC2013, la più importante conferenza su tecnologie Microsoft. Quest'anno noi di iCubed ci siamo occupati dell'agenda, quindi, nello specifico, io mi sono occupato della parte dedicata ai temi dello sviluppo e della data plataform. I giorni sono 5, 6 e 7 novembre 2013, ad Assago (MI). Tutte le info nel sito ufficiale.

Trovate l'agenda completa a questo indirizzo. Con 6 track al giorno, contenuti dedicati a sviluppatori e ITPro, non c'è assolutamente possibilità di annoiarsi.

Gli ospiti in keynote

Sul fronte degli ospiti, quest'anno avremo Claudia Bonatti, direttore della divisione Windows di Microsoft Italia, Beat Schwegler, Technical Evangelist Director in Microsoft Corporation, e Xin Jin, program manager nel team di SQL Server Enterprise.

Di non secondaria importanza, l'elenco degli speaker è quanto di meglio si possa avere nel panorama italiano. Li trovate tutti qui e molti dovresti conoscerli, se frequentate la scena delle conferenze.

Sconto

Abbiamo uno sconto speciale per la nostra community, che potete trovare a questo indirizzo (richiede un account).

Technical Dinner

Oltre ai contenuti tradizionali, WPC è una conferenza che punta tantissimo anche sulla parte sociale, di interazione e networking tra le persone. In particolare, quest'anno abbiamo introdotto una novità, cioè la Technical Dinner. La prima sera potrete trovarvi a cena con gli speaker, che saranno organizzati in tavoli, ognuno dei quali sarà dedicato ad un argomento: potrete così mangiare e disquisire di tecnologia con altre persone che condividono, come voi, l'interesse per un determinato argomento.

Vi aspettiamo!

Oltre a quanto detto, abbiamo ancora un po' di sorprese per voi, da annunciare nei prossimi giorni. Inoltre, c'è un book store curato da Hoepli, dove troverete i libri tecnici dedicati agli argomenti che trattiamo (tra cui, ma non solo, i nostri), un'angolo Ask The Expert con i Microsoft MVP italiani e gli speaker.

Ci divertiremo: il mio invito è a non mancare questo appuntamento!

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Nella stessa categoria
I più letti del mese