Community Days 2013 Roma: 3 giorni, 6 track e iscrizione gratuita

di Daniele Bochicchio, in Community Events,

Durante l'estate abbiamo lavorato ai prossimi Community Days, che quest'anno, per la prima volta, saranno a Roma, il 24, 25 e 26 settembre. Con queste tre giornate, il totale per quest'anno arriva a ben 7, con Milano (2) e Catania (2): per noi è uno sforzo non indifferente, ma c'è la soddisfazione di avere sempre tantissima gente inchiodata ad ascoltare gli speaker fino alle ore più improbabili... :)

I temi di questo evento sono, come al solito, equamente suddivisi tra ITPro e sviluppatori. Il primo giorno è interamente dedicato a ITPro, con temi come Windows, System Center, Azure, e un'intera track dedicata a SQL Server.

Il secondo giorno è equamente suddiviso tra Windows 8.1 e Visual Studio, mentre il secondo affronta il web (ASP.NET + Azure) e Windows Phone.

La partecipazione è come sempre gratuita e i posti sono in fase di esaurimento, per cui vi invito ad iscrivervi il prima possibile. Potete scegliere di partecipare anche ad una sola delle giornate, anche se vi consiglio di non perdervi nulla, dato che ci sono tantissimi speaker e contenuti di primissimo livello. Sarò anche l'occasione, per i dev, di toccare con mano le novità prossime, da Windows 8.1 a ASP.NET MVC 5, Entity Framework 6 e Visual Studio 2013.

Non mancate, ci vediamo a Roma!

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Nella stessa categoria
I più letti del mese