WCP 2013: prime informazioni

di Daniele Bochicchio, in Eventi,

Quest'anno mi occuperò della direzione tecnica, insieme a Massimiliano, Leone e Fabrizio, miei soci in icubed, di WPC 2013. WPC è la più importante conferenza italiana sulle tecnologie Microsoft, sia per sviluppatori che per sistemisti, e coinvolge i più importanti esperti italiani sulle tecnologie, sia legati ai temi dello sviluppo, che a quelli di infrastruttura ed è organizzata da Overnet, con cui già collaboriamo per la parte formativa.

image

Avremo un format rinnovato e ci focalizzeremo sia sulle numerose novità annunciate tra il recente TechEd North America e la prossima Build, sia sui temi più attuali. A breve il sito sarà online, potrete iniziare a vedere i temi, iscrivervi con lo sconto early bird e potrete anche partecipare alla CFP (call for paper), che indicativamente sarà aperta a metà mese.

Intanto, segnatevi in agenda il 5, 6 e 7 novembre 2013, perché al Centro Congressi NH di Milanofiori ci sarà da divertirsi!

Ovviamente per me è un onore e un piacere poter seguire anche questa conferenza e spero di portare un po' dell'esperienza maturata in questi anni: con 6 track al giorno per 3 giorni e 100 sessioni, ci sarà l'imbarazzo della scelta!

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Nella stessa categoria
I più letti del mese