Community Days 2013: info logistiche e navette

di Daniele Bochicchio, in Eventi,

I Community Days 2013 si avvicinano. Quest'anno abbiamo un'agenda ancora più succulenta, densa e ricca. Non abbiamo quasi più posto, con oltre 800 iscritti, ma le waiting list sono aperte. Vi consiglio di non perdere questo evento, perché oltre alla tecnologia, potrete toccare con mano i device con Windows 8, Windows RT e Windows Phone 8.

Navette e info logistiche

Sulla pagina ufficiale abbiamo appena pubblicato tutte le info relative alle navette gratuite, da Centrale FS e da Lambrate FS. Potete ovviamente raggiungere la sede di Microsoft anche in auto, c'è abbondante parcheggio. Se dovete scegliere un hotel, ne trovate alcuni suggeriti sulla pagina ufficiale. Tenete presente che Holiday Inn e Country Hotel hanno una navetta gratuita da e per la sede Microsoft, oltre che da e per l'aeroporto.

I tempi di percorrenza in taxi/navetta sono di circa mezz'ora/40 minuti, dipende molto dal traffico. Causa lavori la zona intorno a Segrate/Peschiera Borromeo venendo da Linate è abbastanza congestionata, tenetelo presente.

Riceverete una mail con tutte le info per il checkin all'evento. Ricordate solo che è necessario effettuarlo entrambi i giorni!

Community Plaza per incontrare le community

Quest'anno abbiamo allestito al piano superiore un angolo dedicato alle community. La community plaza è attiva durante tutte le pause e potrate incontrare comodamente tutti i rappresentati delle community e user group coinvolti nell'organizzazione di questo evento. Approfittatene, perché c'è gente in grado di aiutarvi anche nelle vostre domande tecniche.

Community dinner

Come tradizione, il 27 faremo una cena tutti insieme. Community è anche stare insieme a tavola. Prenderemo le adesioni il giorno stesso. Ci vediamo il 27 e 28 febbraio a Milano!

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Nella stessa categoria
I più letti del mese