La nuova stagione di ASPItalia.com Network sta per iniziare, con tante novità e nuovi content manager

di Daniele Bochicchio, in ASPItalia.com Network,

La prossima settimana riprendiamo le pubblicazioni quotidiane su tutti i nostri siti, come avviene di solito da settembre a giugno. Quest'anno ci sono diversi cambiamenti.

Innanzitutto, un grazie a Riccardo Golia e Matteo Casati, che non faranno più i content manager. Sono stati con noi per tanto tempo e continueranno ad essere autori, ma gli impegni quotidiani non gli consentono più di seguire come vorrebbero il faticoso compito di gestire i contenuti dei rispettivi siti. A loro va il ringraziamento mio e di tutto lo staff, per tutto quello che hanno fatto negli anni.

Per questo motivo, sono comunque molto contento di annunciare che da lunedì Marco De Sanctis (che già curava la sezione script) sarà il nuovo content manager di ASPItalia.com, mentre Andrea Colaci, una new entry che da poco si è unito al nostro team, curerà i contenuti di HTML5Italia.com.

Per un po' metteremo nel congelatore SilverlightItalia.com, per cui da mercoledì lo slot sarà occupato dagli script di WinRTItalia.com, che sarà curato da me, Cristian Civera, Alessio Leoncini e Marco Leoncini.

Siamo pronti e carichi per darvi tutte le novità relative a .NET Framework 4.5, Visual Studio 2012, ASP.NET 4.5, ASP.NET MVC 4, Entity Framework 5, Windows 8, HTML5, Windows Phone 8, mobile e tutto quanto (ancora) entrerà nei nostri radar nei prossimi mesi: ci divertiremo e speriamo di far divertire anche voi ;)

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Nella stessa categoria
I più letti del mese