Build 2012: ce l'ho fatta a prendere il mio ticket

di Daniele Bochicchio, in Eventi,

Questa settimana sono state aperte le registrazioni a //build 2012/. E sono state chiuse dopo nemmeno un'ora.

L'anno scorso ho mancato la prima edizione di quella che, per certi versi, ha sostituito PDC nel cuore dei dev duri e puri, per un conflitto di scheduling delle mie attività e per una mia particolare non predilezione per la California, che non mi ha mai entusiasmato tanto.

Quest'anno invece, ho un po' di buoni motivi per avere voglia di fare un salto (24 ore di viaggio, tra una cosa e l'altra...) ed un piccolo investimento economico: non ho trovato, dopo 4 minuti netti, biglietti in early bird, quindi ho dovuto acquistare la versione full (si, è esatto: a queste conferenze i partecipanti ci vanno pagano di tasca propria...). Tra l'altro, per una congiuntura astrale, mentre ero pronto a pagare, sono dovuto allontarmi dal PC per 40 minuti e, quando sono tornato, sono finito in waiting list. Panico e 12 ore dopo, mi è stata offerta l'opportunità di iscrivermi e l'ho fatto.

Il building 33 nel campus a Redmond è decisamente funzionale e mi fa pensare ad un numero non troppo elevato di partecipanti, che rende ancora più interessante il tutto: meno gente = più possibilità di incontrare persone interessanti e meno tempo "sottratto" da altri a quelli che potrei voler tampinare con le mie domande. E questo rappresenta anche una buona occasione per rivedere un po' di vecchi amici che lavorano alla base, più tornare in un paio di posti che mi piacciono un sacco, a Seattle.

Seguiremo con un live l'evento, così come abbiamo già fatto per Mix 11, con il team alla base che mi aiuterà con la gestione logistica: segnatevi in agenda il 30 ottobre (che è anche il mio compleanno! :)) e cercate di non perdere la keynote, perché credo che vedremo ancora delle cose interessanti.

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Nella stessa categoria
I più letti del mese