I nostri due nuovi libri sullo sviluppo di app Metro per Windows 8, con XAML+C#/VB e HTML+Javascript

di Daniele Bochicchio, in Riviste e scrittura,

Stiamo lavorando da un bel po' a questo nuovo progetto, che prevede due nuovi libri, dedicati allo svilupp di app Metro Style per Windows 8.

Si tratta di due libri, disponibili questo autunno, in sync con il previsto rilascio di Windows 8, ed editi da Hoepli Informatica. Per entrambi prezzo di 19,90 Euro, 256 pagine e TOC molto simile.

Abbiamo deciso di fare 2 libri, anzichè 1 solo, per evitare di "annoiare" chi preferisce solo una parte di WinRT ed avere un prezzo molto basso, che agevoli l'acquisto.

Gli autori, con me, sono Cristian Civera, Marco De Sanctis, Alessio Leoncini, Marco Leoncini, Stefano Mostarda.

Sviluppare applicazioni per Windows 8 con XAML, C# e VB

 Tutto dedicato a come sviluppare app con XAML, C# e VB, questo è il primo dei due libri e sarà disponibile per Ottobre 2012. Parte dal presupposto che possiate conoscere XAML, oppure no, che conosciate già bene C# e VB e vogliate applicarli alle novità introdotte da WinRT, il runtime su cui si basano le app Metro style.

Maggiori informazioni, prenotazione

Sviluppare applicazioni per Windows 8 con HTML e Javascript

 Preferite sviluppare usando HTML e Javascript? Con WinJS potete sviluppare app per Windows 8 usando le tecnologie che utilizzate già per costruire applicazioni web.

Questo libro sarà disponibile a partire da Novembre 2012.

Maggiori informazioni, prenotazione

Come funziona la prenotazione

Andate sulla pagina di uno dei libri e seguite le istruzioni. La prenotazione non è vincolante: potrete, cioè, confermare la vostra copia quando i libri saranno disponibili.

Il prezzo di lancio è di 16,91 Euro, che è lo sconto massimo possibile (15%) attuabile secondo le leggi italiane.

Vi terremo aggiornati nel blog, come facciamo di solito con i nostri libri. Nel frattempo, potete bloccare il prezzo della vostra copia con 2 semplici click ;)

Ed i libri su ASP.NET 4.5, C# 5 e VB 11?

Ovviamente aggiorneremo i nostri attuali libri all'ultima release. Tempi e modi non sono ancora condivisibili, ma aspettatevi novità subito dopo l'estate anche per questo ;)

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Nella stessa categoria
I più letti del mese