Ultime info logistiche per i Community Days Bari 2012

di Daniele Bochicchio, in Community Events,

Martedì 8 e mercoledì 9 si terranno a Bari, nella splendida sede di EdilPortale (che ringraziamo per averci concesso i loro spazi), i Community Days Bari 2012. Le iscrizioni resteranno aperte fino a lunedì, sono rimasti ancora un po' di posti nelle main track, mentre i lab sono praticamente esauriti. Potrete vedere Windows 8, .NET Framework 4.5, ASP.NET MVC 4, jQueryMobile, Windows Phone, Azure e tanto altro.

Alcune info logistiche su come raggiungere la sede dell'evento le trovate qui. C'è un'IperCoop nelle vicinanze, tenetelo come riferimento visuale. Non è una zona incasinata dal punto di vista del traffico, ma considerate il traffico che potremo generare noi, per arrivare in orario.

Dalle 8 alle 10 offriremo a tutti i partecipanti un welcome breakfast, dove già potrete discutere. Seguono due pause ed il pranzo, il tutto offerto dal nostro sponsor EdilPortale. Intanto che assaporate un cornetto o un biscotto, insieme ad un the/caffè, potete registrarvi al banco. Riceverete, come sempre, una mail automatica dal nostro sistema per fare pre-checkin. Questo vi garantisce di avere un numeretto da dare, nella coda prioritaria, per l'ingresso.

Vi sarà consegnato un badge che dovete conservare per entrambi i giorni (se partecipate ad entrambi) ed indossare sempre, per questioni di sicurezza. Se partecipate due giorni, dovrete fare la registrazione ogni giorno (non basta il primo). Il kit vi sarà consegnato durante la pausa pranzo, mentre riceverete subito, se lo volete, un blocco appunti con penne.

L'hash tag ufficiale per Twitter è #CDays12BA.

Direi che è tutto, vi aspettiamo tutti martedì e mercoledì! ;)

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Nella stessa categoria
I più letti del mese