3 nuovi libri in formato espresso su ASP.NET 4.0, C# 4 e VB 2010

di Daniele Bochicchio, in Riviste e scrittura,

Oggi deduttano 3 nuovi libri nel formato espresso, una collana introdotta con Hoepli per avere libri dal contenuto breve (massimo 288 pagine) e dal prezzo accessibile: costano, infatti, solo 14,90 Euro! E sono in promo di lancio a 12,66 Euro, con il 15% di sconto.

Si tratta di un'edizione ad hoc dei nostri libri su ASP.NET 4.0, C# 4 e VB 2010, che sono degli autentici best seller in lingua italiana. Eccoli di seguito:

ASP.NET 4.0 in C# e VB - Espresso

Autori: Daniele Bochicchio, Cristian Civera, Riccardo Golia, Stefano Mostarda

Visual Basic 2010 - Espresso

Autori: Daniele Bochicchio, Cristian Civera, Marco De Sanctis, Riccardo Golia, Alessio Leoncini, Marco Leoncini, Stefano Mostarda

C# 4 - Espresso

Autori: Daniele Bochicchio, Cristian Civera, Marco De Sanctis, Riccardo Golia, Alessio Leoncini, Marco Leoncini, Stefano Mostarda

Disponibilità e prenotazioni

I libri su VB e C# saranno disponibili entro qualche settimana, mentre quello su ASP.NET arriverà per fine mese, metà marzo al massimo.

L'idea dietro questo genere di libri è quello di darvi i contenuti più significativi, in un formato molto comodo. Nella stessa collana c'è il nostro libro su HTML5.

Se vi interessa approfondire maggiormente i contenuti, li trovate (con altri che per ragioni di spazio non hanno trovato posto in questi libri) nei già citati libri su ASP.NET 4.0, C# 4 e Visual Basic 2010 che abbiamo lanciato in concomitanza con l'uscita della versione 4.0 del .NET Framework e di Visual Studio 2010.

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Nella stessa categoria
I più letti del mese