Community Days 2012: iscrizioni e waiting list

di Daniele Bochicchio, in Eventi,

Le iscrizioni per il primo giorno dei Community Days 2012 sono chiuse. Siamo a quota 460 ed è il massimo che possiamo accettare, con la capienza che abbiamo. Al momento il secondo giorno è a circa 400 iscritti (questi numeri non riguardano I Iab, che hanno iscrizioni a parte e per cui c'è ancora posto). In tutto fanno 540 iscritti, tra le due giornate, quindi un doveroso ringraziamento da parte nostra è l'obbligo.

Nonostante le iscrizioni siano chiuse da un po', continuiamo a ricevere richieste di iscrizione: al momento non è possibile, ma domani apriremo la waiting list.

Chiunque voglia iscriversi, potrà farlo, ma l'iscrizione non sarà confermata. Dato che abbiamo già richiesto a chi non vuole/può partecipare di cancellare la propria iscrizione, metteremo su in piedi un sistema per cui, non appena si liberano dei posti, secondo l'ordine della waiting list, inizieremo ad assegnarli a chi è in coda. Per questo motivo, è essenziale che l'indirizzo e-mail sia corretto e che vi assicuriate di guardare se, per caso, la mail non finisca nello spam.

Ieri ed oggi abbiamo mandato i primi reminder (a 30 giorni) dall'iscrizione: se non l'avete ricevuto, controllate lo spam. E, comunque, fa fede quanto riportato nel sito (deve esserci scritto "Stato registrazione: confermata ").

Per tutto il resto, contattateci attraverso l'indirizzo e-mail riportato sul sito. Ci vediamo a Milano ;)

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Nella stessa categoria
I più letti del mese