Real Code Conference 4.0 il 25 maggio a Firenze: iscrizioni aperte al nostro nuovo evento per presentarvi le novità!

Le iscrizioni al nostro prossimo evento sono aperte, da poch minuti. Affrettatevi perchè l'agenda è succosa ed i posti limitati.

Per chi si è perso il Real Code Day 4.0

I nostri Real Code Day/Conference sono giornate di approfondimento legati a temi del mondo reale. Non aspettatevi sessioni piene di slide o fuffa, ma solo concetti e progetti del mondo reale. Ognuno degi speaker, prima di parlare di un argomento, ne è conoscitore ed utilizza quella tecnologia nel proprio lavoro quotidiano.

Se quindi volete vedere le novità di ASP.NET, .NET Framework, ASP.NET MVC, Entity Framework, Silverlight ed un po' di altre cose, ma non vi interessa quello che c'è, ma quello che userete davvero, questo evento fa per voi.

Per chi c'era al Real Code Day 4.0

Questa volta niente sale separate: la struttura è in grado di reggere la nostra presenza e tutti saranno nella stessa sala principale. Inoltre, dato che è un po' più fuori, non dovrebbero esserci problemi di parcheggio.

E lo streaming?

No. L'altra volta è stato dettato dalle nostre necessità logistiche, interne, di far vedere anche in sale collegate l'evento. Questa volta non c'è la necessità e non faremo lo streaming, perchè questi sono eventi dal vivo, se volete guardavi delle registrazioni, ci sono quintali di webcast che vi attendono in giro per Internet. Ma sono una cosa diversa, nè migliore, nè peggiore, semplicemente diversa.

I nostri libri

Venite a conoscere i nostri libri da vicino, se ancora siete indecisi! :)

Twitter

Se usate twitter, l'hash tag ufficiale è #realcodeconf4. A breve metteremo l'aggregatore sulla pagina dell'evento.

Varie ed eventuali

Se avete dubbi, lasciate un commento a questo post o, meglio ancora, alla scheda dell'evento, così che tutti possano leggerlo! Ci si vede a Firenze! :)

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

Real Code Conference 4.0 il 25 maggio a Firenze: iscrizioni aperte al nostro nuovo evento per presentarvi le novità!
| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn, Google+

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Nella stessa categoria
I più letti del mese