Silverlight 3.0 Guida Completa: prenotate subito la vostra copia del nostro nuovo libro con il 20% di sconto!

di Daniele Bochicchio, in .NET Framework,

 Ce l'abbiamo fatta! :)

Come dicevo a fine Luglio, abbiamo lavorato ad un libro su Silverlight 3.0. Da oggi è ufficialmente in prenotazione, con il 20% di sconto, che fa un prezzo molto accattivante di 27,92 Euro, fino al 16 ottobre.

Dati tecnici finali:

Autori:

Pagine: 480
Prezzo: 38,00 Euro
Lingua: Italiano
Edizioni: Prima edizione (2009)
Data di uscita: ottobre 2009
Editore: Hoepli Informatica
ISBN: 9788820344122

Questo libro è il primo di una serie che vedrà la luce in collaborazione con Hoepli, nella loro collana informatica. Riporto un estratto dall'indice: primi passi con Silverlight, la gestione del layout, il supporto per testo, font ed effetti grafici, oggetti per il disegno, l'uso dei pennelli, le trasformazioni e gli effetti, gestione degli effetti speciali, introduzione alle animazioni, immagini interattive con Deep Zoom, uso dei controlli, gestione di risorse, style e template, uso avanzato di Silverlight, progettare applicazioni a componenti, fuori e dentro il browser.

Si parla di tutto quello che ha senso vedere nei progetti reali, incluso l'architettura di un'applicazione, la sicurezza, i servizi, .NET RIA Services, Out of browser, con un'ottica "neutra", cioè sia per sviluppatori che per designer, sia per Windows, che per MacOS, che, parzialmente, per Moonlight.

Come sempre, un grazie ai miei co-autori e compagni di vita, all'editore che ha creduto nel nostro progetto, ai vari editor e copy che ci hanno lavorato (e che stanno finalizzando il lavoro), e ad un "tale" di nome Brad Adams che ha accettato di scriverci la prefazione. Thanks Brad!

Ed ovviamente grazie a tutti voi che comprerete una copia. Fino al 16 ottobre c'è lo sconto lancio di oltre il 25%, approfittatene!

PS: nei prossimi giorni faremo molti post a tema Silverlight 3.0, non mancateli!

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Nella stessa categoria
I più letti del mese