Ti senti in grado di fare una sessione? Partecipa a Community Champion!

di Daniele Bochicchio, in ASPItalia.com Network,

No, non ci siamo stancati di tenerle noi :) E' che ci teniamo sempre a coinvolgere quanta più gente possibile nelle nostre iniziative. Per cui, in collaborare ed in concomitanza con Basta!Italia 2009, abbiamo deciso di dare la possibilità a chi si senta in grado di farlo di tenere una sessione nello spazio serale. L'idea è che fino al 15 gennaio potete proporre una o più sessioni e poi entro metà febbraio/fine marzo al massimo gli altri utenti potranno votarle.

Per scremare le sessioni useremo il solito sistema: interesse dell'argomento proposto, background di chi la propone e, soprattutto, militanza sul campo, cioè tempo e livello di coinvolgimento alla vita della nostra community.

Non ci sono vincoli nè limiti su chi e quante sessioni possono essere proposte, per cui se pensate di avere un'idea, una sessione che nessuno finora ha mai avuto il coraggio di tirare fuori e che pensate di poter tenere davanti a tutti, beh, non perdete altro tempo, inviatela!

PS: non c'è limite agli argomenti, si può parlare di ASP.NET, AJAX, WPF, WCF, Silverlight, Data Services, Entity Framework. Alla fine l'importante è che si parli di .NET Framework in una delle sue salse ;)

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Nella stessa categoria
I più letti del mese