ASP.NET 3.5 per tutti: pronto!

di Daniele Bochicchio, in Riviste e scrittura,

E' sempre bello quando un certo progetto viene portato a termine con successo. Nel caso specifico, sono contento che alla fine siamo arrivati alla meta con una settimana di (preventivato) ritardo.

Qui il TOC finale. Alla fine, abbiamo preso una decisione sofferta: abbiamo tolto ASP.NET MVC, per evitare di scrivere qualcosa che nel giro di qualche settimana sarebbe potuto non essere affidabile. In effetti in questo momento avrebbero dovuto essere più avanti (questo a marzo, quando l'abbiamo pianificato), invece non abbiamo ancora una beta. Per cui, abbiamo deciso di evitarlo, rimandando la cosa ad una seconda edizione.

Però non volevamo lasciare i nostri lettori senza ciccia, per cui abbiamo inserito un capitolo di introduzione ad Entity Framework, che da un punto di vista logico ha anche più senso, perchè fa parte del SP 1. Ed abbiamo aggiunto altre 32 pagine al libro, per un totale di 608, anzichè 576. E sicccome abbiamo scritto davvero tanto ma tanto, abbiamo ridotto notevolmente i margini. Altrimenti sarebbero state oltre 700 pagine e non vogliamo appesentire i nostri lettori :)

Il prezzo rimane lo stesso. Fino al 21 si può prenotare a 39,90 Euro spese di spedizione incluse da questa pagina. Ci sarà poi, durante la settimana prossima, la possibilità di fare effettivamente l'ordine. Le spedizioni, invece, da inizio ottobre.

Attendiamo fiduciosi i vostri feedback!

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Nella stessa categoria
I più letti del mese