Tutto pronto per il lancio di Roma!

di Daniele Bochicchio, in Eventi,

Da più di una settimana le iscrizioni sono full, come dimostra il sito. 400 iscritti ad oggi, ma se siete indecisi sul partecipare e non avete trovato posto, a costo di essere "ripreso", vi dico di venire lo stesso :) Per il Real Code Day abbiamo avuto gente perfino per terra, per una giornata intera, figurarsi se sarà un problema per 3 ore... :)

image

Per l'occasione riconoscerete quasi tutto lo staff al completo, perchè per i 10 anni indosseremo delle trendissime magliette commemorative, ancora una volta opera del nostro Marco.

Le demo della sessione mia e di Cristian sul web targato Microsoft sono pronte e contengono una bella componente fatta con Silverlight 2.0, che è uscito la settimana scorsa, mica cotiche ;) E chiaramente ASP.NET 3.5, LINQ, AJAX e WCF, giusto per non farci mancare niente. 7 slide di conto e poi tutta roba pratica. Chiaramente registrata e pubblicata dopo qualche giorno nell'area media.

Ci troverete tutti pronti mercoledì mattina, anche se poi il bello, per noi, comincia alle 19:00. Non abbiate timore a farvi riconoscere, è sempre bello mettere una faccia dietro ad un nick ;) A mercoledì!

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Nella stessa categoria
I più letti del mese