ASPItalia.com Network ed il lancio italiano di VS 2008, SQL Server 2008 e Windows Server 2008

di Daniele Bochicchio, in ASPItalia.com Network,

Questa volta per il lancio non ci siamo fatti mancare niente. Uno speciale mega fantasmagorico, che ha impegnato 10 autori e 6 revisori e che per la prima volta (e spero l'ultima :D) ci consentirà di pubblicare un articolo al giorno in maniera consecutiva per due settimane. E' uno sforzo notevole, ma sono certo che apprezzerete i contenuti. Ho avuto modo di leggerne un po' e devo dire che siamo su livelli che sono certo apprezzerete.

Nel frattempo su SilverlightItalia.com, che per ragioni contingenti non partecipa allo speciale di lancio, stiamo entrando nel vivo. Oggi abbiamo anche pubblicato la registrazione della sessione di Cristian a FWC.

Tornando al discorso iniziale, oltre al nostro speciale, abbiamo messo su un mini sito dove raccoglieremo tutto quello che è dedicato al lancio.

Quasi tutti di noi dello staff saranno presenti al lancio di Milano, il 28 e 29 febbraio, nell'area dedicata alle community. Personalmente credo di arrivare nel tardo pomeriggio, ma sono certo che quanto meno in serata ci saremo tutti, per cui se volete scambiare due chiacchiere, sapete dove trovarci ;)

Saremo invece tutti presenti (e ci mancherebbe! :D), perfino AZ (anche se lui ancora non lo sa), alla tappa del roadshow del 12 marzo, dove ci sarà il nostro Real Code Launch 2008. Ho raccolto talmente tanti premi che tra un po' mi esploderà l'ufficio... :) Vero che c'entra poco con ASP.NET 3.5, ma ho in previsione di dare via anche un po' di copie di "ASP.NET 2.0 per tutti" a chi è iscritto alla community da più tempo. Ovviamente dovete portarvi dietro il vostro nick... :)

Stiamo poi lavorando ad altre cose per i mesi a venire, visto che tra una cosa e l'altra occuperemo con tutta questa attività i primi 3-4 mesi dell'anno e dobbiamo ancora fare la festa per i 10 anni, di cui non mi sono dimenticato, visto che l'avevo promessa. Ma questo è un altro discorso, ovviamente, e c'è tempo e spazio per parlarne. Per ora, non perdete le nostre iniziative speciali dedicate al lancio, non ve ne pentirete! ;)

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Nella stessa categoria
I più letti del mese