IE 8: un web più pulito?

di Daniele Bochicchio, in Sviluppo web,

Questo fine anno e tutto l'anno in generale è stato abbastanza particolare. Che si diventi campioni di Europa prima e del mondo dopo, a noi può succedere. A noi :) Che finalmente un briciolo di luce illumini Redmond, ci può stare. Ho speranze che qualcosa possa cambiare anche per Cristian, a questo punto :D

Però se una meteora sfiora la terra e ci salviamo tutti per miracolo, allora capisci che Dio esiste davvero. O che Liv Tyler è degna di nota.

IE 8, già questo non è male in sè, sarà disponibile l'anno prossimo. Beta 1 nel Q1, prima preview a MIX 08 (ho già detto che quest'anno voglio andarci davvero?). Notizia pubblica, finalmente.

Se poi mi calano l'asso supportando quanti più standard web possibile, non è di certo la fine dell'incubo di fare i CSS che con 300 mila hack vanno bene su tutti i browser, ma di sicuro è un gran passo verso un web più pulito.

Ecco, se fossi in loro, dopo aver detto che IE 7 è un netto passo in avanti verso un web più sicuro, userei la metafora del web più pulito per la 8. D'altra anche con VS 2008 la parte web va in questa direzione.

Prometto di non chiedere le royalties sulla frase! :)

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Nella stessa categoria
I più letti del mese