I dischi fanno la differenza con Windows Vista

di Daniele Bochicchio, in Windows Client,

Non sto cambiando il portatile solo perchè, francamente, sono in attesa che almeno uno tra Centrino Pro, dischi ibridi e SideShow sia sul mercato a prezzi decenti, così da riuscire a far durare ancora un portatile almeno 2 anni.

Il mio D505, comprato per essere una cosa temporanea, si è rivelato più utile di quanto avessi mai sperato e mi ha fatto capire che io non sono un tipo da trasportabili, che non ho mai avuto, ma che posso vivere anche con un portatile che pesi più di 2 kg.

Detto questo, il motivo del post è che da qualche giorno ho messo un bel disco da 7200 RPM dell'Hitachi al posto dell'originale, che è invece andato a finire in un bel box enermax grande quanto il mio portafogli.

Morale: Windows Vista va decisamente molto più veloce, segno che quello che si dice è obiettivamente vero e tra l'altro constatabile mettendo una mano sopra allo chassis dove è alloggiato il disco.

Adesso sì che potrò divertirtmi! :)

PS: un grazie ad Ugo che mi ha ricordato di comprarlo e mi ha accompagnato a ritirare la preziosa merce nelle campagne dell'hinterland milanese, per altro portandosi a casa la stessa cosa! :D

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Nella stessa categoria
I più letti del mese