Allora è vero: il lavoro premia!

di , in System.OT,

Sabato scorso sono stato premiato con una medaglia d'oro ed un attestato di benemerenza nell'ambito della premiazione per il premio "fedeltà al lavoro e progresso economico".

Si tratta di un'iniziativa delle camere di commercio, che viene fatta in tutta Italia, e che premia persone che si distinguono nell'ambito del lavoro.

Il mio premio era in una sezione dedicato ai lavori su tecnologie emergenti o con particolare proiezioni verso il mercato nazionale/internazionale.

Boh, non ho ancora ben capito perchè sia finito lì in mezzo, perchè nella sezione dedicata agli imprenditori c'era gente che era lì da 25 anni, ma ammetto che 25 anni a fare applicazioni web sarebbe stata un po' dura... :) Ero anche l'unico con un lavoro strano, gli altri erano tutti nel commercio/servizio di cose tangibili. L'unico a vendere fuffa, insomma. Anche chi mi ha premiato c'è rimasto un po' male, sono stato tipo tra gli ultimi 5 in ordine di chiamata e quello più vicino a me come età ne aveva almeno 15-20 in più (ed ok, io i miei non me li porto benissimo...).

L'elenco completo dei premiati (circa una 70ina) qui. E' pur vero che passo più tempo tra Milano/Roma/resto del mondo, ma le tasse le pago ancora nella mia provincia di nascita (e quella che gli altri chiamano casa, è sempre lì).

Sì, lo so, in giacca e cravatta non mi ci sono messo neanche il giorno del mio matrimonio, ma non potevo non farlo in questo caso! :)

Ho ancora un sentimento di inadeguatezza, però la medaglia è bella, l'attestato farà la sua figura nel mio studio, Alessio e Noemi sono contenti, i miei genitori cominciano ad avere il dubbio che sì, forse loro figlio qualcosa di buono con tutti 'sti computer in casa riesce a farlo dopotutto, la mia famiglia temo che ora verrà in massa a chiedermi se ho nuovi posti di lavoro... :) Tutto bene, si continua a fare custom control come se piovesse.

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

Allora è vero: il lavoro premia!
| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn, Google+

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Nella stessa categoria
I più letti del mese