Che 2007 ci aspetta!

di Daniele Bochicchio, in Eventi,

Ok, ora lo so per certo: il 2007 non sarà noioso :)

Ho un paio di progetti in piedi che mi porteranno via fino a metà anno. Poi devo anche trovare il tempo di trasferirmi nella nuova casa e magari starci 10 giorni consecutivi. In mezzo c'è il quasi annuale MVP Summit a Seattle, a cui non si può mancare, solo per fare un salto da Morton's! :)

E già siamo a maggio, con il Mix 07. L'anno scorso me lo sono perso, vorrei se possibile evitare di rifarlo anche quest'anno perchè più in topic con ciò che mi sta a cuore, c'è poca altra roba al mondo. E poi, Las Vegas dovrebbe garantire un non so che in più :)

Ad ottobre c'è poi PDC, che mi puzza di ASP.NET 3.0, Orcas, Longhorn Server, Linq e qualcos'altro che si tengono nascosti perchè altrimenti uno 1000 e passa dollari per entrare perchè li spenderebbe? Anche se Los Angeles non mi fa impazzire, mi ci sono sempre divertito ed ora che sappiamo che Venice Beach è come nei telefilm, possiamo aggiungere magari un paio di pomeriggi in spiaggia per condire il tutto.

Senza contare che, ma io non ve l'ho detto, rifare i Community Days non sarebbe affatto male ed un Real Code Day 2 è sempre nei nostri pensieri.

Generalmente se un anno si presenta così ricco di cose da fare, per la strada se ne trovano altri e non ci si annoia per niente! :)

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Nella stessa categoria
I più letti del mese