Si parte! :)

di Daniele Bochicchio, in System.OT,

E' stata una delle nevicate più abbondanti degli ultimi 15 anni. Il 24 mi sono trovato a spalare, sul balcone, anche un metro di neve (in altezza) e siccome gira intorno a tutta la casa, praticamente un buon 70% della neve è ancora lì, con una media di 50 cm di altezza e punte (come già detto) di un bel metro abbondante. Oggi pomeriggio mi toccherà pulire intorno ad una delle due auto, che tengo fuori, che (nonostante sia stata già ripulita il 23 sera...) ha circa 90 cm di neve intorno ed una 30ina sopra.

Insomma, ho passato un ottimo Natale, anche se all'insegna della neve. Oggi sarei dovuto partire per la Toscana, ma appunto causa neve la partenza è posticipata a domani. Un giorno in meno di vacanze, visto che il rientro è comunque previsto per il 30 o 31 (dipende anche dal tempo, viste le premesse). Le strade principali sono tutte libere ed una volta portata fuori dal garage l'auto è quasi fatta. Fosse per me sarei partito anche stamattina, ma in queste cose è difficile che mi diano retta :)

Vabbè, stasera valigie e poi 4-5 giorni di lontananza (c'è l'allarme inserito, tutti avvisati :P). Ne approfitterò per finire le notifiche via MSN del forum, nel limite del possibile, visto che non avrò un collegamento. Saranno anche dei giorni per disintossicarsi dal wi-fi e da Internet :D

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Nella stessa categoria
I più letti del mese