Finalmente Windows Server 2003

di Daniele Bochicchio, in ASPItalia.com Network,

Anche se il server secondario, quello che uso per newsgroup, ads e liste, ha Windows Server 2003 praticamente da quando esiste (lì la situazione era disperata, venivano da un NT4 instabile come non ne ho mai visti) e ne ha tratto ampiamente beneficio, il server su cui c'è la gran parte del sito, con articoli, unoscript@lgiorno e forum usava ancora Windows 2000 Server.

In realtà è da Giugno che mi dicono, da MaximumASP, che prima o poi l'avrebbero migrato a Windows Server 2003, ma evidentemente il mio in lista era abbastanza lontano. Oggi finalmente (anche se non ho apprezzato l'orario, ma loro sono americani ed il resto del mondo non sanno nemmeno che esista :gr) è stato spostato. Zero problemi, zero cambi di codice o stringhe di connessione. Davvero un ottimo lavoro, un'oretta di down tra una cosa e l'altra e tutto fatto alla perfezione.

Nel frattempo ieri ho finito le slide per il WhidbeyDay così come le demo. Domani (o anche nel pomeriggio se mi libero) posterò gli argomenti che tratteremo nel nostro speech, io e Lino, e le demo che farò vedere.

Qui è nevicato tutto il giorno di ieri e stamattina c'erano circa 25 cm di neve (in alcuni posti, tipo sul mio balcone, anche 40 :(). E' piovuto e quindi molta si è già sciolta, quindi niente pupazzo con mio figlio :(

Qualcuno mi ha scritto preoccupato per venerdì. Niente paura, la neve non blocca i treni ed al 90% sarà quello il mezzo che prenderò. Ritardi a parte di Trenitalia, la prima classe in Eurostar è davvero comoda, specie il corridoio laterale unico. Roba che i 747 intercontinentali non sanno manco cosa vuol dire (a meno che si viaggi in business, ma è leggermente fuori dalla mia portata :D).

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Nella stessa categoria
I più letti del mese