I miei Community Days 2012...

di , in Misc,

...sono stati semplicemente devastanti, ho avuto bisogno di un paio di giorni per riprendermi, ma la soddisfazione per come siano andate le cose, per il successo, per la gente entusiasta, ecc. ecc. è stata enorme e ripaga ampiamente tutta la fatica degli ultimi mesi. Per la prima volta, nella mia breve carriera da speaker, ho fatto una doppietta e ho tenuto due sessioni, una su jQuery Mobile e su WinJS, che mi hanno impegnato alla grande, complici anche alcuni problemini tecnici (il mio MacBook faceva un po' a pugni con il maxischermo di sala 3-4, grazie Andrea). Per me è stato un onore parlare di questi argomenti, perché, vuoi o non vuoi, rappresentano l'evoluzione/rivoluzione di ciò che saranno le applicazioni desktop e web dei prossimi anni, mica pizza e fichi! Ci credo molto, ed è il motivo per cui sto investendo tantissimo in quest'ambito: il mondo dei device, siano essi tablet, smartphone o "ibridi", sarà quello con cui ci misureremo sempre più di frequente.

L'impressione è che comunque siano piaciute, ho ricevuto tante domande al termine dei talk e questa è una grande soddisfazione, la speranza è che possano costituire degli spunti interessanti che un giorno si traducano in codice di produzione.

Tutto il materiale, slide e demo (anche quelle che per motivi di tempo non sono riuscito a mostrarvi) sono online sia qui su ASPItalia che sul sito dei Community Days. Non mi resta davvero altro da dire, se non un sonoro grazie a tutti, organizzatori, speaker e soprattutto alle oltre 800 persone che si sono iscritte e sono state al Microsoft Innovation Campus con noi per questi due giorni: con i Community Days 2012 abbiamo alzato la barra ad un livello superiore, e il merito è di tutti, nessuno escluso!

Ci si vede ai prossimi appuntamenti, e soprattutto ci si legge su queste pagine!

Aloha!

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

I miei Community Days 2012... 1010 1
| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn, Google+

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Nella stessa categoria
I più letti del mese